Il Corso di Alta Formazione I CINQUE SENSI DELL’ATTORE è finalizzato alla formazione di attori, danzatori e performer attraverso il metodo di lavoro creato dalla Compagnia e denominato, appunto, “I cinque sensi dell’attore”. Gli allievi sono guidati dal regista Massimo Munaro e da acuni attori della Compagnia.

Il Corso si sviluppa attraverso sette settimane, tra ottobre 2022 e giugno 2023, e si svolge al Teatro Studio di Rovigo. Il laboratorio terminerà con la realizzazione di uno spettacolo ispirato all’ILIADE di Omero, che sarà presentato a Rovigo in prima nazionale al Festival Opera Prima XIX nei giorni 9, 10 e 11 giugno 2023, fornendo così ai partecipanti l’occasione di acquisire competenze direttamente in scena all’interno di una drammaturgia compiuta. La frequenza al Corso è obbligatoria. Il numero massimo di iscritti è fissato in 20.

L’iscrizione e la partecipazione al Corso è gratuita ed è regolata dal Bando di Ammissione. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico degli allievi. È previsto il collocamento e il compenso per le giornate di spettacolo.

E' possibile presentare la propria candidatura, attraverso le modalità indicate nel Bando, entro il 12 settembre 2022.

SCARICA QUI IL BANDO

Lemming

Teatrodellemming.it uses cookies to enable login and navigation. Please accept to enable cookies.