METAMORFOSI
NEL LABIRINTO DELLA MEMORIA

prima nazionale dal 15 al 25 settembre 2022

A compimento di un processo di ricerca durato  diversi anni avremmo dovuto debuttare con questo lavoro nel giugno del 2020. All’esplodere dell’emergenza sanitaria abbiamo però subito compreso che sarebbe stato impossibile realizzare lo spettacolo per come era stato concepito, dato che, in linea con la poetica del Lemming, questo lavoro prevede una relazione diretta, prossemica e sensoriale con lo spettatore. Abbiamo così deciso di rimandare questo debutto ad una stagione più favorevole presentando in questi anni una reinvenzione della prima parte del progetto, DI FORME MUTATE, adatta e rispettosa delle regole anti Covid.
Ora una stagione più favorevole sembra finalmente arrivata ed è quindi il momento per noi di ripresentare il progetto originario.

NEL LABIRINTO DELLA MEMORIA, ispirato alle Metamorfosi di Ovidio, conduce ogni partecipante all'interno di un percorso, a suo modo labirintico, che è insieme anche un'immersione radicale, intima e personale nello spazio del rito, del mito e del sogno.

L'accesso è riservato ad un gruppo di soli CINQUE spettatori a replica. Sono previste più repliche giornaliere. 

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA e si effettua telefonando allo 0425 070643

Lemming

Teatrodellemming.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.